Logo Orizzonti
Accedi ai Servizi online
Acquista e rinnova i tuoi corsi

EDIT Risultati maggio - giugno

La fase estiva del Campionato Regionale di Nuoto si è aperta a maggio con due prove interprovinciali degli Esordienti, rispettivamente GO-UD e PN-UD.

A inizio giugno, al Trofeo dell'Est di Gorizia, prima gara in vasca lunga per i nostri Atleti, hanno invece partecipato tutte le categorie della nostra Società, Esordienti, Assoluti e Master.

Gli Assoluti hanno partecipato, intorno a metà mese, alla prima e unica prova eliminatoria della fase estiva, mentre, la settimana successiva si è svolto lo Junior Class per gli Esordienti B, una finale regionale più inclusiva ripetto a quella invernale, in quanto consentiva la partecipazione a tutti coloro i quali avessero gareggiato nelle prove interprovinciali, indipendentemente dai tempi e dalla posizione in classifica.

 

Per quanto riguarda il Salvamento, a cavallo tra maggio e giugno gli Assoluti hanno preso parte ai Campionati Italiani Assoluti Lifesaving in piscina, al Campionato Italiano a Squadre, composto sia da gare in piscina che in mare, e al Campionato Italiano Assoluto Surflifesaving, svoltosi tra la spiaggia e il mare di Riccione.

Il 25-26 giugno si è svolto a Lignano il primo Trofeo FVG Ocean Italian Cup, in cui anche Esordienti A e Master hanno potuto provare a gareggiare in spiaggia e in mare, assieme agli Assoluti.

Infine, presso la piscina olimpionica di Gorizia, il 29 giugno, si è svolto il Campionato Interregionale Esordienti B, A ed Assoluti, ultima prova prima dei Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno nella stessa sede dal 25 al 29 luglio.

 

In allegato tutti i risultati fin ora pubblicati delle competizioni nominate.

 

Nei giorni 8-10 luglio si disputerà a Trieste il Campionato Regionale Esordienti A, mentre il Campionato Regionale di Categoria si svolgerà a Gorizia nei giorni 13-15 luglio: questi gli ultimi impegni del settore Nuoto.

 

In bocca al lupo!

 

EDIT


Si aggiungono in allegato i risultati del Campionato Regionale Esordienti A, al quale ha parteciapato Leonardo Giannotto (Arca Team), del Campionato Regionale di Categoria, al quale hanno preso parte Giada Consolini, Pietro De Cillia, Maria Giacomello e Federica Monaco, e del Campionati Italiani Master, nel quale ha gareggiato Michele Montevidoni.

RICHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI:

Nome:Cognome:

Azienda:Telefono:

Email:

Messaggio:

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy
ed autorizzo il trattamento dei dati personali forniti
© Project by Web Industry